Scegli il piano più adatto a te | Uala Business
itphone+39 0256566170
itphone+39 0256566170
UALA Business

    Scegli il piano più adatto a te.

    Proprio quello che vuoi e cerchi a meno di quello che pensi.

    topIl più scelto

    Perfetto per passare dall'agenda cartacea a quella digitale ed iniziare a memorizzare tutti i dati dei clienti.

    €0/mese
    Fatturazione annualeInizia gratis

    Include

    • check
      1000 appuntamenti all'anno
    • check
      150 SMS di promemoria appuntamento
    topIl più scelto

    Utile per gestire prenotazioni online, diminuire i “no show” con SMS illimitati, creare promozioni e venderle online.

    €29/mese
    Fatturazione annualeRichiedi info

    Include

    • check
      Appuntamenti illimitati
    • check
      SMS di Conferma illimitati
    • check
      SMS di Remind Illimitati
    • check
      Agenda digitale
    • check
      Visibilità online
    • check
      Statistiche Appuntamenti
    • check
      Marketing & Promozioni
    • check
      Assistenza Clienti
    • check
      Shooting Fotografico
    • check
      1 ora e mezza di formazione
    topIl più scelto

    Perfetto per automatizzare le attività di cassa, monitorare le spese e fidelizzare i tuoi clienti con pacchetti e raccolte punti.

    €49/mese
    Fatturazione annualeRichiedi info

    Include

    • check
      Piano STARTER
    • check
      Cassa, fatture & pagamenti
    • check
      Spese
    • check
      Promozioni Avanzate
    • check
      Statistiche Avanzate
    • check
      Oltre 3 ore di formazione
    topIl più scelto

    Ideale per chi vuole semplificare e digitalizzare tutte le attività del salone, compresi magazzino, ordini e fornitori.

    €69/mese
    Fatturazione annualeRichiedi info

    Include

    • check
      Piano ADVANCED
    • check
      Magazzino Prodotti
    • check
      Gestione ed invio ordini
    • check
      Gestione Produttori
    • check
      Statistiche Magazzino Avanzate
    • check
      Oltre 4 ore di formazione
    "UALA è una figata. Permette a tutte le mie clienti di prenotarmi in tempo reale, dando così il miglior servizio."

    Alessandro Cotrone
    Alexim Parrucchieri

    Domande frequenti

    I dati sono e restano SEMPRE del salone. Uala è il data processor. Secondo la normativa GDPR 679/2016, il salone autorizza Uala a diventare l’ente che elabora i dati personali. Uala contiene i dati senza divulgarli a terzi e/o riutilizzarli per altri fini

    Certo perchè il salone resta il Titolare dei dati e Uala per il salone è semplicemente il "contenitore" dei dati.

    Sì certamente, restano, però, due strumenti separati. Con l’agenda Uala potrai gestire gli appuntamenti, l’organizzazione dello staff, lo storico e la scheda clienti, le operazioni di marketing e di comunicazione.

    La durata minima del contratto con Uala è di 12 mesi, la disdetta potrà essere data dopo i primi nove mesi gratuitamente.

    Assolutamente sì, Uala è un software multi dispositivo, ovvero può essere utilizzato da smartphones, tablet, pc, iOS, Android e Windows.

    No, Uala è un software cloud, cioè che non necessita di una installazione sul computer. Sarà possibile accedere al browser preferito, inserire il link e le proprie credenziali. In questo modo si potrà accedere a tutte le funzionalità di Uala da qualsiasi dispositivo, anche su più dispositivi contemporaneamente.

    Sì, con Uala hai la possibilità di integrare sulla tua pagina Facebook il bottone "Prenota ora" collegato direttamente alla tua agenda.

    L’assistenza clienti può essere contattata via email, telefono o chat direttamente dalla tua Agenda Uala. Dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 19.30.

    Uala necessita sempre di una connessione Internet. Se la connessione wifi non dovesse momentaneamente funzionare, tutte le operazione del gestionale Uala possono essere eseguite direttamente dallo smartphone. Compresa la stampa dello scontrino fiscale.

    Assolutamente sì. Uala rispetta tutte le normative del GDPR 679/2016. I dati del tuo salone non verranno divulgati a terzi.

    Certo, ma solo dati anagrafici e note tecniche. Il servizio clienti di Uala si occupa dell’importazione dei dati dal precedente gestionale al software Uala.