Inventario
A Dicembre l’inventario non sarà più un problema. Con il tuo futuro gestionale magazzino Uala lo puoi scaricare in un click ed inviarlo direttamente al tuo commercialista. Sarà diviso per giacenze, prodotti e prezzi.
A Dicembre l’inventario non sarà più un problema. Con il tuo futuro gestionale magazzino Uala lo puoi scaricare in un click ed inviarlo direttamente al tuo commercialista. Sarà diviso per giacenze, prodotti e prezzi.
Dal gestionale puoi inviare i nuovi ordini ai tuoi fornitori in un click, in qualsiasi momento anche di sabato e domenica, ed avere lo storico ordini sempre aggiornato in tempo reale.
Quando ti arrivano gli ordini dai tuoi produttori puoi aggiornare il magazzino in un click. Il gestionale aggiorna le nuove quantità da solo. Puoi scaricare i prodotti ad uso interno in un passaggio così saprai cosa utilizzi e la quantità, tagliando gli sprechi.
Puoi già vedere il magazzino Uala in azione e tutte le sue funzionalità. Pronto ad evitare gli sprechi?
I prodotti che fanno la “polvere” nel tuo magazzino saranno solo un lontano ricordo. Grazie al controllo giacenze avrai il pieno controllo anche del tuo magazzino con Uala, sempre.
Il caricamento dei prodotti nel magazzino è facilitato perché abbiamo già pre-importato i listini ufficiali dei migliori marchi di prodotti professionali. Tutti divisi per categoria e sottocategoria, codice a barre e prezzo.
Un report è dedicato alla movimentazione dei prodotti divisi per brand e categoria. Potrai esportare i dati in CSV in qualsiasi momento e stabilire quali prodotti ed in quali quantità utilizzi di più per uso interno, per la vendita, per rettifica o sono fermi in magazzino.
Potrai valutare la rotazione corretta e non corretta dei tuoi prodotti. Uala ti suggerisce i pezzi in eccesso da diminuire, le referenze sottoscorta e quelle da utilizzare meglio. Potrai confrontarti con la media Italiana di rotazione corretta e stabilire promo aggressive per incentivare le vendite sui prodotti che fanno la “polvere”.
L’invio degli ordini sarà semplice ed automatico, ma soprattutto potrai eseguirlo quando desideri. Anche quando i tuoi fornitori sono chiusi, anche la domenica!
Dalla funzionalità magazzino di Uala puoi impostare una soglia di riordino minima per ogni singolo prodotto. Il numero di prodotti in giacenza diventerà rosso quando avrai raggiunto la quantità limite ricordandoti così di effettuare subito un nuovo ordine al tuo fornitore.
Il tuo inventario con Uala è sempre aggiornato al secondo. A dicembre potrai esportarlo in un clic, avrai il tuo documento Excel personalizzato e dovrai solo inviarlo al tuo commercialista. Potrai finalmente evitare le giornate in magazzino con mille fogli per fare l’inventario.
Dal gestionale puoi inviare nuovi ordini ai tuoi fornitori e monitorare lo status. Nel momento in cui crei l’ordine, che potrai sempre aggiornare, puoi inserire le quantità anche in base all’urgenza per ogni singolo prodotto. Il tuo fornitore riceverà un documento completo. Al momento dell’arrivo dei prodotti in salone in un clic avrai le giacenze aggiornate.