Gestione del magazzino per parrucchieri e centri estetici | Uala Business
itphone+39 0256566170
itphone+39 0256566170
UALA Business

    Gestione del magazzino per parrucchieri e centri estetici

    Taglia drasticamente tutti i processi che riguardano il magazzino, dagli ordini, al carico e scarico prodotti, dallo scadenziario all’esportazione dell’inventario. D’ora in poi a queste cose ci penserà Uala nel tuo salone.

    Inventario

    A Dicembre l’inventario non sarà più un problema. Con il tuo futuro gestionale Uala lo puoi scaricare in un click ed inviarlo direttamente al tuo commercialista. Sarà diviso per giacenze, prodotti e prezzi.

    Ordini ai tuoi fornitori

    Dal gestionale puoi inviare i nuovi ordini ai tuoi fornitori in un click, in qualsiasi momento anche di sabato e domenica, ed avere lo storico ordini sempre aggiornato in tempo reale.

    Carico e scarico prodotti

    Quando ti arrivano gli ordini dai tuoi produttori puoi aggiornare il magazzino in un click. Il gestionale aggiorna le nuove quantità da solo. Puoi scaricare i prodotti ad uso interno in un passaggio così saprai cosa utilizzi e la quantità, tagliando gli sprechi.

    Il magazzino virtuale che vuoi al posto dei fogli che usi

    Puoi già vedere il magazzino Uala in azione e tutte le sue funzionalità. Pronto ad evitare gli sprechi?

    Magazzino Uala

    Il magazzino virtuale che aiuta ad evitare sprechi e perdite sul fatturato.

    I prodotti che fanno la “polvere” nel tuo magazzino saranno solo un lontano ricordo. Grazie al controllo giacenze avrai il pieno controllo anche del tuo magazzino con Uala, sempre.

    Importazione listini prodotti

    Il caricamento dei prodotti nel magazzino è facilitato perché abbiamo già pre-importato i listini ufficiali dei migliori marchi di prodotti professionali. Tutti divisi per categoria e sottocategoria, codice a barre e prezzo.

    Movimentazione

    Un report è dedicato alla movimentazione dei prodotti divisi per brand e categoria. Potrai esportare i dati in CSV in qualsiasi momento e stabilire quali prodotti ed in quali quantità utilizzi di più per uso interno, per la vendita, per rettifica o sono fermi in magazzino.

    Rotazione prodotti

    Potrai valutare la rotazione corretta e non corretta dei tuoi prodotti. Uala ti suggerisce i pezzi in eccesso da diminuire, le referenze sottoscorta e quelle da utilizzare meglio. Potrai confrontarti con la media Italiana di rotazione corretta e stabilire promo aggressive per incentivare le vendite sui prodotti che fanno la “polvere”.

    Ordini online

    Ordina anche dall’app dello smartphone. Ovunque ti trovi.

    L’invio degli ordini sarà semplice ed automatico, ma soprattutto potrai eseguirlo quando desideri. Anche quando i tuoi fornitori sono chiusi, anche la domenica!

    Stima di ritorno

    Dalla funzionalità magazzino di Uala puoi impostare una soglia di riordino minima per ogni singolo prodotto. Il numero di prodotti in giacenza diventerà rosso quando avrai raggiunto la quantità limite ricordandoti così di effettuare subito un nuovo ordine al tuo fornitore.

    Inventario

    Il tuo inventario con Uala è sempre aggiornato al secondo. A dicembre potrai esportarlo in un clic, avrai il tuo documento Excel personalizzato e dovrai solo inviarlo al tuo commercialista. Potrai finalmente evitare le giornate in magazzino con mille fogli per fare l’inventario.

    Ordini online

    Dal gestionale puoi inviare nuovi ordini ai tuoi fornitori e monitorare lo status. Nel momento in cui crei l’ordine, che potrai sempre aggiornare, puoi inserire le quantità anche in base all’urgenza per ogni singolo prodotto. Il tuo fornitore riceverà un documento completo. Al momento dell’arrivo dei prodotti in salone in un clic avrai le giacenze aggiornate.

    Uala ti può aiutare anche con

    Gia scelto da oltre 30.000 professionisti in Europa

    Inserisci i tuoi dati per richiedere la demo gratuita.

    Il nostro team ti ricontatterà entro 24h.

    Richiedendo informazioni, acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy