E’ in arrivo un evento esclusivo dedicato interamente alla crescita dei saloni di bellezza.
Marco Bussa consulente italiano, in collaborazione con UALA, apre le porte ad un corso di formazione innovativo: Parrucchiere Del Futuro.
Da un lato, la competenza e l’esperienza dello specialista sulla crescita dei saloni (più seguito) in Italia, dall’altro il gestionale innovativo per i professionisti della bellezza.
L’evento avrà luogo presso l’Hotel Da Vinci a Milano i giorni 22 – 23 – 24 Marzo 2020. 3 giorni di formazione per fare una full immersion di: tecniche di marketing, gestione del salone e del personale.
In cosa consiste la partnership con UALA?
Per i saloni che vogliono partecipare al corso e desiderano provare il gestionale Uala, potranno usufruire i benefici di un pacchetto unico, che comprende:
- la partecipazione alle 3 giornate del corso Parrucchiere del Futuro;
- 12 mesi di gestionale UALA.
La partnership nasce dalla volontà di offrire a tutti i manager di saloni di bellezza la possibilità di usufruire del connubio tra formazione e consulenza, di Marco Bussa, e la tecnologia del gestionale Uala.
Ascolta cosa pensa Marco Bussa di UALA.
Perché partecipare all’evento
Grazie a Uala e Marco Bussa, si potrà avere più consapevolezza nella gestione del proprio salone: sfruttando le metriche e i dati, eliminare le ipotesi e creare strategie efficaci.
Perchè spesso, e purtroppo, vengono solo dati gli strumenti ai professionisti della bellezza senza spiegare come sfruttarli al 100%.
Tutto questi elementi per aiutarti a far tornare le clienti in salone e tra le tue mani.
Questa opportunità ti dà, inoltre, l’occasione di entrare a far parte della più grande community di hairstylist e manager visionari che ogni giorno, portano innovazione e cambiamento nel proprio salone: collezionando risultati straordinari.