Il pieno controllo del mio salone, grazie a Uala. Intervista a Marco Saccucci

Recentemente abbiamo intervistato uno dei nostri clienti di maggior successo: Marco Saccucci del salone Saccucci’s Masterclass. 

Marco ci parlato della storia della sua attività e di come UALA sia riuscita a migliorare le performance del suo salone.

Scopri qui sotto cosa ci ha raccontato.

Marco, raccontaci com’è nato il tuo salone.

Saccucci’s Masterclass è l’azienda della mia famiglia, è nata nel 1969 grazie ai miei genitori Mario e Bea, che ancora oggi sono in salone e sono dei grandi lavoratori.

Ogni giorno ci insegnano e ci dimostrano come portare avanti un sogno che è iniziato molto tempo fa: quello di prendersi cura delle persone non solo sul piano estetico, ma anche offrendogli un valido supporto per affrontare un mondo in continua evoluzione.

Qual è il contributo che UALA ha dato al tuo salone?

Niente può fermare una bella idea

E UALA mi è sembrata da subito una bella idea, per dare quell’ondata di novità e di freschezza che non deve mai mancare nell’organizzazione di un salone. 

UALA è riuscita a snellire in modo concreto problematiche reali del mio salone, come ad esempio la gestione degli appuntamenti, del magazzino e più in generale ogni dinamica connessa all’andamento del salone.

Ora ho il pieno controllo di tutto ciò che accade in salone, dal flusso di nuovi clienti fino alla produttività del mio staff.

Devo dire che in UALA ho riposto la mia fiducia e che questa fiducia è stata pienamente ripagata.

Cosa ti ha colpito di più di UALA?

La cosa che più mi ha colpito è stata la velocità del processo di cambiamento tecnologico che è avvenuto nel salone.

Il cambiamento non è stato però soltanto veloce, ma anche semplice. 

Devo dire che UALA è uno strumento davvero molto valido, che mi ha aiutato a risolvere molte problematiche.

È facile da utilizzare e grazie all’app posso accedere anche dal mio smartphone. Mi capita spesso di essere fuori per lavoro, ma con l’app posso tenere tutto sotto controllo anche a distanza.

UALA ha cambiato completamente la gestione del mio salone. 

Ad oggi non potrei più farne a meno.

 

Come descriveresti UALA a qualcuno che non la conosce?

La descriverei come un grande aiuto, una grande innovazione per il nostro mercato, e soprattutto direi che in UALA vedo il futuro, il futuro di tutto quello che può essere la gestione di un salone.

UALA ce l’ho nel cuore.

Se anche tu vuoi portare il futuro nel tuo salone, prova Uala.

Richiedi ora una demo gratuita

 

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter.

Richiedendo informazioni, acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy

© Uala Srl 2019 – TermsPrivacy