Osservatorio su comportamenti e aspettative del settore beauty nella "nuova normalità" | Uala Business
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    Osservatorio su comportamenti e aspettative del settore beauty nella "nuova normalità".

    In questo ebook troverai tutti i dati relativi alle aspettative e ai comportamenti di clienti e di manager dei saloni durante il periodo la pandemia di COVID-19.

    Attraverso questa guida scoprirai cosa ci hanno rivelato oltre 400 saloni e 8000 utenti.

    Nello specifico potrai consultare i seguenti argomenti:

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      La crisi come catalizzatore dei processi innovativi
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      L'imprescindibilità del parrucchiere e dell’estetista e la scoperta dell'e-commerce anche per i prodotti di bellezza professionali
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      L’importanza del prezzo e della flessibilità degli orari in salone nella nuova normalità
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      La fedeltà dei clienti durante e dopo il lockdown
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      Previsioni per il futuro e suggerimenti per gestire la crisi
    Scaricalo gratis
    "Uala ha snellito in modo concreto problematiche reali del mio salone. Ora ho il pieno controllo di ciò che accade in salone, dal flusso di nuovi clienti fino alla produttività dello staff."

    Marco Saccucci
    Saccucci's Masterclass